L’elevata qualità delle nostre carni è garantita dalla professionalità impiegata in tutte le fasi della filiera. E dalla professionalità delle aziende con le quali collaboriamo.

Andrea Conticelli Meat & Food Trading è partner chiave di quattro aziende spagnole, leader del settore, che coprono tutte le tipologia di richiesta di carni del mercato.

Le aziende sono certificate e autorizzate all'esportazione in tutti i paesi CEE e omologate anche per Russia, Giappone, Filippine, Hong Kong, Vietnam, Canada e Sudafrica.


Vanta più di 50 anni di esperienza nella produzione di carne bovina. Il bestiame è soggetto ad un sistema di controllo rigoroso: l'azienda presta grande attenzione al monitoraggio costante della qualità e alla tracciabilità delle sue carni. Produce inoltre una linea di prodotti certificati Halal.


Dal 1968, Friusa è impegnata nella produzione di carni di maiale, vitello e agnelloUtilizza le migliori tecnologie ed impianti all'avanguardia per garantire i massimi standard relativi alla qualità, all'igiene e alla rintracciabilità delle sue carni, il tutto nel pieno rispetto dell'ambiente.


Leader nella lavorazione del maiale iberico, la società presta grande attenzione alla tradizione e al benessere dei propri animali. Gli standard di sicurezza e qualità vengono rispettati in tutte le fasi della produzione per garantire l'unicità e il sapore squisito che caratterizza la carne di questo pregiato maiale.


L'azienda è specializzata nella produzione di carne ovina e offre una vasta gamma di tagli. L'integrazione del ciclo di produzione rappresenta per Agricar uno degli anelli più importanti per garantire la qualità igienico-sanitaria, nutrizionale e organolettica del prodotto finale.

La garanzia di avere la carne migliore, prezzi competitivi, assistenza costante e una consegna puntuale.

Vai ai servizi